La multipla di sabato 28 maggio 2022
I campionati del nord Europa prendono il sopravvento nella nostra classica multipla di oggi, sabato 28 maggio 2022. Spazio dunque alle partite di Eliteserien norvegese e Allsvenskan svedese, con particolare riguardo alla finalissima di Champions League che andrà in scena stasera allo Stade de France di Parigi.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Hacken-Sirius, Stromsgodset-Viking e Liverpool-Real Madrid! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
HACKEN-SIRIUS, 28 MAGGIO ORE 17:00
L’ANALISI
- La giornata numero 10 di Allsvenskan inizia subito col botto: in campo, infatti, scenderanno la capolista Hacken e il Sirius, nona forza del campionato con soli 6 punti di ritardo dalla vetta. Il campionato svedese, al momento, si conferma infatti molto equilibrato verso l’alto. La vetta della classifica è occupata dal trittico Hammarby-Hacken e Aik Solna, con un gradino di 5 punti sul quarto posto: tra quarta e nona posizione, poi, tutte le squadre sono raggruppate in un fazzoletto di un solo punto. Ci aspettiamo una gara combattuta tra due squadre in ottima forma: i padroni di casa però stanno volando, come confermano le 4 vittorie consecutive. Per questo puntiamo sul SEGNO 1, che si trova a 1.46 su Sisal, 1.44 su 888, 1.44 su Betfair.
STROMSGODSET-VIKING, 28 MAGGIO ORE 18:00
L’ANALISI
- Partita di alta classifica, questo pomeriggio, nella Eliteserien norvegese. Lo Stromsgodset, quarto in classifica a quota 14, si prepara infatti a incrociare un Viking che occupa il secondo posto a quota 21. Gli ospiti hanno 2 soli punti di distacco dalla capolista Lillestrom e finora hanno perso una sola partita, con un trend di 6 vittorie e 3 pareggi, impreziosito dall’attacco più prolifico del campionato (19 gol in 10 partite disputate). I padroni di casa, dopo un inizio ad handicap, hanno messo assieme 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite, risalendo con decisione la classifica. Per questo ci aspettiamo una gara equilibrata ma spettacolare, con almeno una rete per parte: SEGNO GOL, proposto a 1.50 Sisal, 1.47 da 888, 1.50 da Betfair.
LIVERPOOL-REAL, 28 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- L’appuntamento più atteso da tutti i tifosi, ovviamente, non può che essere la finalissima di Champions League tra Liverpool e Real. Una vera e propria parata di stelle, sul terreno di gioco dello Stade de France di Parigi, si incontrerà per scrivere una nuova pagina di storia: saranno i Blancos a conquistare la 14° coppa oppure i Reds agganceranno il Milan a quota 7 Champions? Il pronostico sembra realmente aperto a qualsiasi possibile esito: il Liverpool è una straordinaria macchina da gioco, ma gli spagnoli di Ancelotti stanno volando grazie a una grande preparazione fisica e alla forza mentale dei suoi fuoriclasse. SEGNO MULTIGOL 2-4: i bookmaker lo offrono a 1.50 su Sisal, 1.52 su 888, 1.50 su Betfair.