La multipla di venerdì 27 maggio 2022
Sarà una multipla tutta in salsa irlandese quella di oggi, venerdì 27 maggio 2022. Il calendario, non ricchissimo, ci ha spinto infatti ad attenzionare la 18° giornata di Premier Division: non si tratta certo di un campionato di primo livello, ma abbiamo trovato tanti incroci e spunti interessanti per costruire la nostra classica tripla del giorno.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Derry-Finn Harps, UC Dublin-Sligo Rovers e Shamrock-Shelbourne! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
DERRY-FINN HARPS, 27 MAGGIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Se non è un vero e proprio testa-coda, poco ci manca. Derry e Finn Harps si affrontano in una partita di grande importanza per entrambe. I padroni di casa sono secondi in classifica a -7 dalla capolista Shamrock e con un solo punto di vantaggio sul Dundalk terzo e, soprattutto, sono chiamati al riscatto dopo ben 3 sconfitte consecutive. Gli ospiti, dall’altra parte, occupano il penultimo posto con 2 lunghezze di margine sull’UC Dublin e un distacco di ben 9 punti dalla zona salvezza, con ben 4 ko di fila sul groppone. Si incrociano quindi due squadre in cerca di rilancio per raggiungere i rispettivi obiettivi. Il Derry ha vinto 2-1 l’ultimo scontro diretto giocato a inizio aprile. Un’anticipazione di quello che potrebbe nuovamente succedere: SEGNO 1+OVER 1.5, che si trova a 1.52 su Sisal, 1.50 su 888, 1.48 su Betfair.
UC DUBLIN-SLIGO ROVERS, 27 MAGGIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Riuscirà il fanalino di coda UC Dublin a rialzare la testa, mettendosi nuovamente in corsa per conquistare almeno un posto nello spareggio per non retrocedere? Questa sera avremo già una prima risposta sulle reali possibilità della squadra della capitale di evitare l’ultimo posto, nell’incrocio contro uno Sligo Rovers che non ha ancora abdicato all’idea di abbrancare un terzo posto che gli consentirebbe di partecipare alle prossime coppe europee. Gli ospiti sono quinti a -7 dal Dundalk terzo e un eventuale successo potrebbe rilanciare la propria candidatura ai quartieri alti. Le statistiche dicono che lo Sligo ha vinto 7 degli ultimi 8 scontri diretti (più un 1-1): SEGNO 2, proposto a 1.62 Sisal, 1.62 da 888, 1.60 da Betfair.
SHAMROCK-SHELBOURNE, 27 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- La capolista stasera è chiamata a battere un colpo importante, per non dar adito alle inseguitrici di coltivare sogni di rimonta difficili, ma non ancora impossibili. Lo Shamrock Rovers, primo in classifica con 7 punti sul Derry City secondo, incrocerà lo Shelbourne, sesto e in grande spolvero. Gli ospiti hanno 24 punti e sono reduci da un interessante filotto di 4 vittorie consecutive che li ha riavvicinati alle zone medio-alte della classifica. I padroni di casa, però, devono subito dimenticare il clamoroso ko subito in casa del Drogheda terzultimo: per questo ci aspettiamo una reazione forte da parte dei campioni in carica. SEGNO 1: i bookmaker lo offrono a 1.36 su Sisal, 1.36 su 888, 1.32 su Betfair.