La multipla di lunedì 23 maggio 2022
Manchester City e Milan hanno suggellato ieri i loro percorsi in Premier League e Serie A, dichiarando di fatto la fine della stagione dei grandi campionati europei: largo adesso alle finali che assegneranno i due rimanenti trofei Uefa! In attesa che le grandi protagoniste scendano in campo, abbiamo studiato per voi una stuzzicante tripla con tre gare dei campionati finlandese, irlandese e tedesco.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: HIFK-KuPS, Amburgo-Hertha e Drogheda-Shamrock Rovers! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
HIFK-KUPS, 23 MAGGIO ORE 17:00
L’ANALISI
- Il campionato finlandese sta per entrare definitivamente nel vivo, con le partite valide per la decima giornata di Veikkausliga. A incrociarsi nel pomeriggio di oggi, in un vero e proprio testa-coda, saranno HIFK e KuPS: i padroni di casa non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi, come testimonia l’ultimo posto in classifica, contornato da 3 soli pareggi in 4 partite. Dall’altra parte abbiamo una squadra ospite lanciatissima da 7 vittorie e un pareggio, con 3 punti di ritardo dalla capolista HJK e due partite da recuperare. I numeri stavolta sembrano indicare con chiarezza quale sia la naturale favorita della sfida che avrà luogo a Helsinki. SEGNO 2, che si trova a 1.52 su Sisal, 1.48 su 888, 1.50 su Betfair.
AMBURGO-HERTHA, 23 MAGGIO ORE 20:30
L’ANALISI
- Tutto in 90′ per Amburgo ed Hertha Berlino. Le velleità di promozione dei padroni di casa dopo tre anni di purgatorio, infatti, si mischiano alla volontà della squadra della capitale tedesca di non precipitare in seconda divisione, al termine di un’annata alquanto difficile. La partita d’andata ha visto un risultato a sorpresa: il successo dell’Amburgo per 1-0 al’Olympiastadion, grazie a un gol di Reis siglato a metà ripresa. Ci aspettiamo quindi gran battaglia al ritorno, con gli ospiti che proveranno di tutto per ribaltare il punteggio. Noi puntiamo su un incontro caratterizzato da grande tensione e pochi gol: SEGNO UNDER 1.5 PRIMO TEMPO, proposto a 1.40 Sisal, 1.35 da 888, 1.40 da Betfair.
DROGHEDA-SHAMROCK, 23 MAGGIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Non è un caso che lo Shamrock sia soprannominato “Juventus d’Irlanda”. I suoi 30 e passa titoli nazionali evidenziano la forza di questo club storico: un dominio che negli anni si perpetua, come dimostra anche l’attuale primo posto in classifica con 7 punti di vantaggio sul Derry City e ben 11 sul Dundalk terzo. Dall’altra parte ci sarà un Drogheda che sta provando ad allontanarsi dalla zona calda della classifica: padroni di casa terzultimo a +6 dal penultimo posto e con 8 punti di distacco dal fanalino di coda UC Dublin. Naturale puntare sugli ospiti, favoriti d’obbligo. SEGNO 2+OVER 1.5: i bookmaker lo offrono a 1.42 su Sisal, 1.46 su 888, 1.42 su Betfair.