La multipla di martedì 10 maggio 2022
Gli appassionati che anche oggi cercheranno sfide importanti di calcio internazionale per rendere speciale la propria serata non rimarranno delusi. Il palinsesto di oggi, martedì 10 maggio 2022, ci permette infatti di godere di due dei principali campionati europei: Liga e Premier League.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Granada-Bilbao, Aston Villa-Liverpool e Barcellona-Celta Vigo! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
GRANADA-BILBAO, 10 MAGGIO ORE 20:00
L’ANALISI
- Corsa alla salvezza e all’Europa si incrociano nella gara valida per il 36° turno di Liga. A 270′ dalla fine del campionato gli ospiti occupano l’ottavo posto in classifica a quota 52, con un punto di svantaggio dal Villarreal che, al momento, occupa l’ultimo posto utile per qualificarsi alla prossima Conference League. Dall’altra parte c’è un Granada che dopo un lungo periodo di risultati negativi si è tolto lo sfizio di travolgere a domicilio per 6-2 il Maiorca, sorpassandolo in classifica e relegandolo così in terzultima posizione. La strada per rimanere in Liga è ancora lunga, ma gli andalusi hanno dato un bel calcio alle critiche. Ci aspettiamo un incontro equilibrato e deciso da pochi episodi. Convergiamo dunque sul SEGNO MULTIGOL 1-3, che si trova a 1.41 su Sisal, 1.41 su 888, 1.40 su Betfair.
ASTON VILLA-LIVERPOOL, 10 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Il Liverpool non molla, ma la caccia al favoloso Quadruple si fa veramente dura. L’1-1 interno contro il Tottenham, infatti, ha fatto scivolare i Reds a 3 punti dal Manchester City capolista: una distanza non ancora incolmabile: a 3 giornate dalla fine del campionato, però, sembra complesso sperare nel crollo della squadra di Guardiola, ormai concentrata soltanto sulla Premier. Gli uomini di Klopp si ritrovano davanti un suo grandissimo ex: quel Gerrard che adesso siede sulla panchina dei Villans, regalandogli una salvezza tranquilla. La squadra di Birmingham è undicesima in classifica a quota 43, reduce da due belle vittorie contro Burnley e Norwich. Le motivazioni potrebbero realmente fare la differenza in questo caso. Suggeriamo quindi il SEGNO 2, proposto a 1.48 Sisal, 1.45 da 888, 1.40 da Betfair.
BARCELLONA-CELTA VIGO, 10 MAGGIO ORE 21:30
L’ANALISI
- Blaugrana e galiziani si incrociano nella partita valida per la giornata numero 36 di Liga spagnola. Le due squadre non hanno più nulla da chiedere al torneo, se non la possibilità di finire in bellezza, raccogliendo più punti possibili. I padroni di casa sono secondi a quota 69 e dopo il successo di misura sul Betis hanno la certezza di finire il campionato tra le prime 4, con un relativo posto in Champions League. Gli ospiti invece occupano l’undicesima posizione a quota 43, con un punto sul Vallecano e una lunghezza di distanza dal Valencia. La gara d’andata si era conclusa con un pirotecnico 3-3. Anche questa volta suggeriamo il SEGNO GOL: i bookmaker lo offrono a 1.63 su Sisal, 1.63 su 888, 1.65 su Betfair.