La multipla di venerdì 29 aprile 2022
Il tanto atteso venerdì è arrivato. Il weekend, caratterizzato da grandi incontri, viene aperto oggi con un programma di anticipi molto interessante, soprattutto per quanto riguarda la corsa all’Europa in Ligue 1, Bundesliga e Liga.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Union Berlin-Greuter Furth, Siviglia-Cadice e Strasburgo-Psg! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
UNION BERLIN-FURTH, 29 APRILE ORE 20:30
L’ANALISI
- L’Union Berlin proverà a farsi forza col calore del proprio straordinario e attaccatissimo tifo, per scrivere una pagina di storia importante e rafforzare la sua candidatura a occupare una delle caselle che consentono di partecipare alle prossime coppe europee. La classifica dei biancorossi, a 3 gare dalla fine, è incoraggiante: Union sesta a quota 50, lanciata da 4 vittorie consecutive (tra cui quelle con Hertha e Lipsia) e a soli 4 punti da un clamoroso sogno chiamato Champions. La missione di stasera non sembra proibitiva. All’An der Alten Forsterei arriva infatti un Greuter Furth ormai spacciato e sicuro dell’ultimo posto: Bielefeld e Stoccarda sono lontanissime e irraggiungibili. Attenzione ai possibili sgambetti: puntiamo, comunque, su una prova di sostanza da parte della squadra di casa. SEGNO OVER 1.5 CASA, che si trova a 1.38 su Sisal, 1.34 su 888, 1.38 su Betfair.
SIVIGLIA-CADICE, 29 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- I ragazzi di Lopetegui vogliono chiudere il prima possibile il discorso Champions e stasera hanno un importante e potenziale match-point a proprio favore. Il Siviglia si prepara infatti a ospitare il Cadice: quando mancano 5 giornate alla fine gli andalusi sono secondi affiancati al Barcelloa, con 2 punti sull’Atletico e 6 sul Betis quinto. L’ultimo, sofferto successo in casa del Levante ha lanciato Papu Gomez e compagni che, adesso, vanno alla ricerca di un bis che potrebbe essere decisivo. Gli ospiti, in piena bagarre salvezza, hanno un solo punto di vantaggio sul Granada terzultimo e sono reduci dal doloroso ko interno contro l’Athletic Bilbao. Non sarà certo una passeggiata per i padroni di casa: i mezzi tecnici superiori, però, ci spingono a puntare su di loro. SEGNO 1, proposto a 1.60 Sisal, 1.57 da 888, 1.55 da Betfair.
STRASBURGO-PSG, 29 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Strasburgo-Psg antipa il 35° turno di una Ligue 1 che ha già emesso il verdetto più importante. I parigini, infatti, si sono laureati campioni di Francia per la decima volta nella loro storia, agguantando il St.Etienne in vetta all’albo d’oro del massimo torneo calcistico transalpino. Il vantaggio di 13 punti sul Marsiglia è ormai incolmabile: sarà dunque una semplice passerella quella in casa della squadra alsaziana? Lo Strasburgo, sesto e in piena lotta per la qualificazione a una competizione europea, se lo augura. Il quinto posto è distante un solo punto, mentre sono 3 le lunghezze che separano i padroni di casa dal sogno Champions. Ci aspettiamo un incontro aperto, con entrambe le squadre che riescano ad andare in rete. SEGNO GOL: i bookmaker lo offrono a 1.52 su Sisal, 1.55 su 888, 1.50 su Betfair.