La multipla di martedì 19 aprile 2022
Il lungo ponte pasquale si è concluso: nonostante questo, però, non mancano le partite su cui scommettere anche oggi, martedì 19 aprile 2022. Il menu infatti è ricchissimo, tra le semifinali di ritorno della Coppa Italia, posticipi di Premier League e il 33° turno di Liga spagnola. La nostra selezione di 3 gare, come sempre, mira a superare quota 3.00: nelle prossime righe andremo nei dettagli delle partite selezionate, motivando con dovizia di particolari il nostro pronostico.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Betis-Elche, Inter-Milan e Liverpool-Manchester United! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
BETIS-ELCHE, 19 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Il Betis continua a cullare un sogno Champions che, comparato alle aspettative di inizio stagione, avrebbe del clamoroso. La squadra biancoverde, infatti, è a soli 3 punti di distacco dal terzetto di squadre che occupano attualmente il secondo posto alle spalle dell’imprendibile Real Madrid: Barça, Atletico e Siviglia. Un eventuale successo nella partita di stasera, dunque, consentirebbe agli andalusi di inserirsi a pieno titolo nella lotta per conquistare uno dei primi 4 posti. Dall’altra parte c’è un Elche che dopo il secco 3-0 inflitto al Maiorca sembra essere in pole position per conquistare una tranquilla salvezza. Il +6 sul terzultimo posto è una ottima ipoteca per far festa a fine stagione: stasera però prevediamo una gara dura per gli ospiti, suggerendo quindi il SEGNO 1, che si trova a 1.51 su Sisal, 1.50 su 888, 1.48 su Betfair.
INTER-MILAN, 19 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Tutti gli interessi degli appassionati di calcio italiani, stasera, saranno indirizzati sul prato di San Siro, dove Inter e Milan si sfideranno nella partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il match d’andata aveva visto i rossoneri comandare le operazioni, senza però riuscire a lasciare il segno in attacco: lo 0-0 finale comunque ha accontentato il Diavolo che, in caso di parità con gol, si qualificherebbe per l’atto conclusivo della manifestazione. A nostro parere però l’Inter arriva meglio a questa sfida, sulla scia dei 3 successi consecutivi in campionato e di una fiducia ritrovata, assieme a brillantezza e gioco. Per questo ci sentiamo di suggerire la COMBO 1X+UNDER 3.5, proposta a 1.63 Sisal, 1.63 da 888, 1.53 da Betfair.
LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED, 19 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Il match tra le due squadre più blasonate d’Inghilterra chiude in bellezza il nostro trittico di oggi. Liverpool e Manchester United si incroceranno nella notte di Anfield, con in palio punti di importanza fondamentale nelle corse per il successo in campionato e la qualificazione alla prossima Champions League. I Reds hanno ben 19 punti di vantaggio sugli ospiti e sono impegnati in un serratissimo testa a testa contro il City che, al momento, ha un punto di vantaggio ed è in vetta alla Premier. I Red Devils, invece, hanno messo nel mirino il quarto posto occupato dal Tottenham, attualmente distante 3 lunghezze. Non sarà facile, per Ronaldo e compagni, tornare con qualche punto in saccoccia: all’Old Trafford, infatti, Mane e compagni si erano imposti con un clamoroso 5-0. Uomini di Klopp dunque favoriti, col SEGNO 1+OVER 1.5: i bookmaker lo offrono a 1.53 su Sisal, 1.53 su 888, 1.53 su Betfair.