La multipla di venerdì 15 aprile 2022
Gli appassionati di grande calcio italiano e internazionale possono prepararsi a una serata ricca di eventi da non perdere. I riflettori di oggi, venerdì 15 aprile 2022, saranno sulla Serie A e la Ligue 1. Nel nostro massimo campionato le due milanesi andranno a caccia di punti fondamentali per proseguire il rispettivo cammino a caccia dello Scudetto. In Francia, invece, ci sarà un pepatissimo anticipo tra due squadre in lotta per l’Europa che conta.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Spezia-Inter, Milan-Genoa e Rennes-Monaco! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
SPEZIA-INTER, 15 APRILE ORE 19:00
L’ANALISI
- Spezia e Inter apriranno il programma della 33° giornata di Serie A: gara di fondamentale importanza soprattutto per i nerazzurri, impegnati in un serratissimo testa a testa Scudetto contro Milan e Napoli. Vietato sbagliare per gli uomini di Inzaghi, apparsi comunque in chiara crescita contro Juventus e soprattutto Verona. Contro gli scaligeri i nerazzurri sono tornati ad essere incisivi, cinici e brillanti come non accadeva da qualche settimana. Lo Spezia di Thiago Motta, finora, ha giocato splendidamente il ruolo di ammazza grandi: ne sanno qualcosa Napoli e Milan, battute a domicilio dai bianconeri. La fame adesso potrebbe essere passata, data la salvezza praticamente in cassaforte. Per questo puntiamo sugli ospiti, suggerendo il SEGNO 2+OVER 1.5, che si trova a 1.55 su Sisal, 1.52 su 888, 1.46 su Betfair.
MILAN-GENOA, 15 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Due ore dopo il calcio d’inizio di Spezia-Inter toccherà al Diavolo rispondere, in un San Siro che sarà gremito in ogni ordine di posti per provare a spingere i rossoneri a una vittoria che sarebbe di importanza capitale nella volata conclusiva per il titolo. Il Milan ha necessità di riscattarsi, dopo due passaggi a vuoto che potrebbero essere pesantissimi: il doppio 0-0 contro Bologna e Torino ha evidenziato una condizione fisica calante in troppi uomini chiave, soprattutto nel reparto offensivo. Occorre tornare a segnare dunque: il Genoa, dall’altra parte, è reduce dalla batosta di Marassi con la Lazio (4-1 per i biancocelesti) e, per rimanere aggrappato al carro salvezza, deve necessariamente fare punti. Non ci aspettiamo goleade, vista la forma dei due attacchi: Calabria e compagni sono in ogni caso i favoriti. SEGNO 1+UNDER 4.5, proposto a 1.51 Sisal, 1.51 da 888, 1.46 da Betfair.
RENNES-MONACO, 15 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Gran finale con Rennes-Monaco, un incrocio che promette moltissimo in termini di reti e spettacolo. I padroni di casa, terzi in classifica, sono infatti reduci da 6 successi e un pareggio nelle ultime 7 gare di campionato, togliendosi lo sfizio di infliggere 4 gol al Lione e addirittura 6 al malcapitato Metz. La squadra più in forma di Francia (assieme al Marsiglia secondo) dovrà vedersela contro una rivale in netta ascesa. Il Monaco ha 6 punti in meno dei rivali della 32° giornata, ma è reduce da 3 confortanti vittorie consecutive ottenute contro PSG (3-0), Metz (2-1) e Troyes (2-1): alla truppa del Principato per decollare serve soltanto un po’ di continuità in più fuori casa. Quale miglior occasione, dunque, della sfida di Roazhon Park per dimostrare le proprie qualità lontano dal Louis II? Consigliamo il SEGNO GOL: i bookmaker lo offrono a 1.60 su Sisal, 1.60 su 888, 1.60 su Betfair.