La multipla di domenica 10 aprile 2022
Tutti pronti per una appassionante domenica di calcio in Serie A? Dopo i successi di ieri targati Inter e Juventus, oggi tocca a Milan, Napoli e Roma rispondere per dare un segnale sia in ottica scudetto, che per la lotta al quarto posto. Per l’occasione abbiamo creato una multipla di tre eventi, con una quota complessiva che va oltre 4.00.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Napoli-Fiorentina, Roma-Salernitana e Torino-Milan! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
NAPOLI-FIORENTINA, 10 APRILE ORE 15:00
L’ANALISI
- San Siro chiama: il Maradona proverà a rispondere nella giornata di oggi. Si ritorna alla seconda metà degli anni ’80, quando gli incroci tra il Napoli e le milanesi molto spesso erano decisivi per la conquista del tricolore. Gli azzurri, guidati da Spalletti, sono a caccia di un trofeo che manca alle falde del Vesuvio addirittura dal 1990: per proseguire e dar corpo a un sogno occorre provare a battere una Fiorentina ostica e molto solida, che giunge in Campania forte dell’ottavo posto e di 4 risultati utili consecutivi. La spinta del pubblico e il recupero di Osimhen sono carte importantissime per i padroni di casa che, a nostro avviso, possono acciuffare il successo. Suggeriamo il SEGNO 1 quindi, che si trova a 1.65 su Sisal, 1.65 su 888, 1.68 su Betfair.
ROMA-SALERNITANA, 10 APRILE ORE 18:00
L’ANALISI
- Girare pagina velocemente, accantonando l’amarezza della sconfitta norvegese in Conference League e ponendo attenzione a un campionato dove finalmente le cose sembrano girare per il verso giusto. La Roma, forte di 4 vittorie nelle ultime 5 partite e imbattuta da 10 turni in campionato, ospita il fanalino di coda Salernitana con l’obiettivo di continuare l’inseguimento alla Juventus, quarta e vittoriosa ieri sera a Cagliari. I campani, sempre più ultimi, hanno ormai un piede e mezzo in Serie B: sono troppi i 9 punti di distanza dal Cagliari, anche considerando un trend che ha visto i granata perdere 3 delle ultime 4 partite disputate. All’andata giallorossi vittoriosi per 4-0 all’Arechi: non sappiamo se ci sarà un risultato così esagerato, ma Abraham e compagni partono nettamente favoriti. SEGNO 1+OVER 1.5, proposto a 1.63 Sisal, 1.61 da 888, 1.56 da Betfair.
TORINO-MILAN, 10 APRILE ORE 20:45
L’ANALISI
- Tutta la pressione, ancora una volta, sarà per la capolista Milan che, come la scorsa settimana contro il Bologna, avrà l’onere di chiudere la giornata. La trasferta di Torino sarà un banco di prova molto interessante per i ragazzi allenati da Stefano Pioli che, al momento, vantano un punto di vantaggio sulla coppia composta da Inter e Napoli. Il pareggio di lunedì scorso contro gli emiliani ha evidenziato come il Diavolo soffra le squadre chiuse e, almeno sulla carta, inferiori: il Toro di Juric, capace di bloccare sull’1-1 sia Juventus che Inter, potrebbe dunque essere un cliente assai complicato per Hernandez e compagni. Consigliamo dunque prudenza per questa sfida, considerando le difficoltà dei rossoneri ad andare in gol e l’estrema solidità dei granata a livello difensivo. Puntiamo dunque sul SEGNO X2+UNDER 3.5: i bookmaker lo offrono a 1.85 su Sisal, 1.83 su 888, 1.78 su Betfair.