La multipla di venerdì 8 aprile 2022
Serata a tinte contrastanti, quella di ieri, per le squadre italiane nelle coppe europee: buon pari dell’Atalanta a Lipsia, mentre la Roma ha letteralmente gettato via un successo che sembrava ottenibile, regalando di fatto due gol al Bodo/Glimt. Con l’arrivo del weekend torniamo ora a concentrarci sui campionati: come ogni venerdì che si rispetti è tempo di anticipi: noi ci siamo concentrati su Liga, Premier League e Bundesliga, con l’obiettivo di triplicare la somma investita nella scommessa.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Stoccarda-Dortmund, Newcastle-Wolves e Siviglia-Granada! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
STOCCARDA-DORTMUND, 8 APRILE ORE 20:30
L’ANALISI
- Definirla una partita tra deluse forse è un eccesso: resta il fatto che Stoccarda e Dortmund, forse, si aspettavano di più dalla stagione 2021-2022, considerando quelli che finora sono i risultati. Gli ospiti, subito fuori dalla Champions, vestono ancora una volta il ruolo di eterni secondi in un campionato dominato come sempre dal Bayern Monaco che, stavolta, vanta ben 9 punti di vantaggio su Reus e compagni, deludenti nelle ultime 2 uscite contro Colonia (1-1) e soprattutto Lipsia (1-4). Lo Stoccarda vive l’ennesimo incubo rappresentato da una caduta in Zweite Liga che sarebbe una catastrofe: al momento i padroni di casa hanno un vantaggio di 1 punto su Bielefeld ed Hertha terzultime, grazie a uno sprint di 8 punti nelle ultime 4 gare. Ci aspettiamo scintille, tra 2 squadre che hanno bisogno di conferme forti. SEGNO OVER 2.5 quindi, che si trova a 1.59 su Sisal, 1.58 su 888, 1.56 su Betfair.
NEWCASTLE-WOLVES, 8 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- La lotta per la salvezza e quella per l’Europa si incrociano in questo anticipo della 32° di Premier League. Sono 18 i punti di differenza tra le due squadre, a favore di un Wolverhampton che, forte in primis di una difesa solidissima, sta provando a contrastare il dominio delle squadre londinesi e di Manchester per guadagnarsi un posto nelle prossime coppe europee. Gialloneri al momento ottavi a quota 49, con 2 punti da recuperare su West Ham e Man Utd: nelle ultime 4 partite sono arrivate 3 vittorie. Dall’altra parte invece c’è un Newcastle che dopo uno sprint importante ha nuovamente azionato il freno a mano: sono 3 i ko consecutivi dei Magpies, contro Chelsea, Everton e Tottenham. La zona retrocessione è lontana 7 punti, ma guai ad abbassare la guardia. Immaginiamo una partita equilibrata e con pochi gol. SEGNO UNDER 2.5 dunque, proposto a 1.58 Sisal, 1.58 da 888, 1.56 da Betfair.
SIVIGLIA-GRANADA, 8 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Per il Siviglia, forse, è il momento più delicato della stagione: lo testimonia la striscia di 4 partite senza successo tra Liga ed Europa League, con gli uomini di Lopetegui eliminati dal West Ham e precipitati in quarta posizione in campionato, dopo aver a lungo rivaleggiato col Real capolista. Adesso però è il momento di provare a rimettersi in marcia, per evitare il ritorno in grande stile dei cugini del Betis, quinti a -5 dai biancorossi. Il Granada, avversario di giornata, ha vinto contro l’Alaves, pareggiando in casa col Vallecano: risultati che hanno permesso agli andalusi di allungare a +3 sul Maiorca terzultimo. Suso e compagni, nonostante le difficoltà recenti, sono i nostri favoriti per il match di oggi. SEGNO 1: i bookmaker lo offrono a 1.45 su Sisal, 1.44 su 888, 1.42 su Betfair.