La multipla di lunedì 21 marzo 2022
L’ultimo stop della stagione alle prime serie dei principali campionati nazionali in Europa servirà per preparare al meglio le delicatissime gare di spareggio per la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar. Questo ci ha permesso di scandagliare ancora più a fondo il palinsesto di oggi, 21 marzo 2022, trovando vere e proprie chicche per la nostra consueta multipla del giorno. I nostri pronostici spazieranno infatti dalla Serie C alla Liga Adelante spagnola, passando per il campionato serbo.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Radnik-Partizan, Cesena-Reggiana e Tenerife-Almeria! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
RADNIK-PARTIZAN, 21 MARZO ORE 17:00
L’ANALISI
- Il posticipo della 28° giornata di Super Liga serba sarà da non fallire per un Partizan che, in caso di successo, aggancerebbe in vetta gli storici rivali della Stella Rossa. Come avviene ormai da un ventennio, infatti, sono le due squadre di Belgrado a monopolizzare le sorti del massimo torneo nazionale, con squadre dalla caratura tecnica nettamente superiore rispetto alle rivali: basti pensare che il Cukaricki, terza forza del campionato, ha un distacco di ben 20 punti dal Partizan (con una gara in più). Rivale odierno del club della capitale sarà il Radnik, nono in classifica a quota 33 e ancora in lotta per entrare tra le prime 8 che disputeranno i Super Liga play-off. Padroni di casa imbattuti addirittura da 8 partite (4 vittorie, 4 pareggi). Nella gara d’andata Partizan dominante col punteggio di 2-0: ci aspettiamo qualche gol in più e una prova maggiormente propositiva da parte di un Radnik che ha bisogno di punti. SEGNO OVER 2.5. 888 lo propone a 1.66, Betfair a 1.60 e Sisal a 1.66
CESENA-REGGIANA, 21 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Tra Cesena e Reggiana sarà vietato sbagliare. Il sentitissimo derby dell’Emilia Romagna, infatti, vedrà di fronte terza e seconda forza del Girone B di Serie C, col Modena capolista spettatore molto interessato. Entrambe le squadre in queste ultime settimane hanno subito un leggero rallentamento: i romagnoli sono reduci dal doloroso ko di Pescara, mentre i granata emiliani hanno dimenticato la sconfitta di Lucca battendo tra le mura amiche 3-1 la Vis Pesaro. La partita d’andata, giocata al Mapei Stadium, si è conclusa sullo 0-0: stesso identico risultato dell’ultimo scontro diretto giocato al Manuzzi e risalente al novembre del 2019. L’equilibrio potrebbe regnare sovrano anche in questa occasione, considerando come le due contendenti siano accomunate da una difesa di ferro (19 gol incassati la Reggiana, 23 il Cesena). Non ci aspettiamo goleade quindi, suggerendo il SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.42 su Sisal, 1.43 su 888, 1.42 su Betfair.
TENERIFE-ALMERIA, 21 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Chiudiamo il nostro trittico di analisi giornaliere con il posticipo di Liga Adelante (seconda serie spagnola) tra Tenerife e Almeria: una partita che potrebbe ridisegnare la parte altissima della classifica, andando a modificare gli equilibri della corsa promozione. Alle spalle della capolista Eibar, infatti, c’è proprio un Almeria che però ha ottenuto un solo punto nelle ultime 2 partite, pareggiando col Lugo e perdendo in casa del blasonato (e decaduto) Saragozza. Un gradino sotto il Valladolid terzo (con 4 punti in meno rispetto all’Almeria) ecco il Tenerife: la squadra delle Canarie si è messa alle spalle la terribile sequenza di ko subiti contro Mirandes e Valladolid, tornando al successo in occasione della sfida con lo Sporting Gijon. Il 3-1 dell’andata a favore dell’Almeria evidenzia come ci sia da attendersi un buon livello di spettacolo da questa sfida diretta per la promozione. SEGNO GOAL: lo troviamo a 1.90 su Sisal, 1.86 su 888, 1.90 su Betfair.