La multipla di martedì 15 marzo 2022
Sarà un martedì ricco di appuntamenti importanti, sia in campo italiano che internazionale. In Champions League, infatti, sono previste due gare di ritorno degli ottavi di finale, in cui tutto è ancora in bilico. Nel nostro paese, invece, la Serie B scenderà interamente in campo per le gare del 30° turno. Abbiamo profittato di questo calendario ricchissimo per scegliere con cura le partite protagoniste della nostra classica tripla: stavolta si supera quota 4.00, puntando su due esiti finali e il mercato Under/Over.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Alessandria-Monza, Ajax-Benfica e Manchester United-Atletico Madrid! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
ALESSANDRIA-MONZA, 15 MARZO ORE 20:30
L’ANALISI
- Il Monza non ha più intenzione di fermarsi. La rocambolesca vittoria ottenuta in doppia inferiorità numerica contro il Cittadella, unita al roboante 4-0 sul Vicenza, hanno lanciato i brianzoli al quinto posto, con 4 punti di distanza dalla capolista Pisa e solo 3 lunghezze dal Lecce, secondo in classifica. La lotta per la promozione diretta, dunque, è più aperta che mai. Discorsi ben diversi, invece, quelli che andrà ad affrontare un Alessandria impelagato al quintultimo posto, senza successi da 10 partite (5 sconfitte e altrettanti pareggi) e, soprattutto, con un distacco di 6 punti rispetto alla prima inseguitrice Spal. I numeri e l’attuale trend ci suggeriscono di puntare con convinzione sulla squadra ospite, col SEGNO 2. 888 lo propone a 2.02, Betfair a 2.00 e Sisal a 2.04
AJAX-BENFICA, 15 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni all’Amsterdam Arena, in una serata che si spera replichi lo spettacolo della sfida d’andata. Al Da Luz lusitani e olandesi hanno dato spettacolo, chiudendo il primo round degli ottavi di finale in Champions sul risultato di 2-2: Lanceri due volte in vantaggio grazie a Tadic e Haller. Un’autorete del bomber, assieme al gol di Yaremchuk, hanno dato alle Aquile di Lisbona un pareggio molto importante. Il rendimento recente, unito all’analisi della forza complessiva delle due squadre, ci spingono in ogni caso a puntare sui padroni di casa, protagonisti fin qui di una stagione semplicemente impeccabile. SEGNO 1 quindi, che si trova a 1.38 su Sisal, 1.38 su 888, 1.32 su Betfair.
MANCHESTER UNITED-ATLETICO MADRID, 15 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Si parte dall’1-1 della gara d’andata: vantaggio colchonero siglato da Joao Felix a inizio match, quindi sorprendente rete del pareggio messa a segno dal giovane subentrante Elanga dopo una partita di grande sofferenza. Al Manchester United è andata più che bene, dopo un incontro in cui spesso i Diavoli Rossi sono sembrati in apnea rispetto ai rivali. Al ritorno, però, dovrebbe essere tutta un’altra musica. La costante dovrebbe essere data dall’atteggiamento delle due squadre: primo non prenderle, secondo Rangnick e Simeone. Immaginiamo dunque una sfida tesa e in grande equilibrio, ma non certo spettacolare. Rischiamo dunque sul numero di gol complessivi della gara, suggerendo il SEGNO UNDER 2.5: lo troviamo a 1.68 su Sisal, 1.68 su 888, 1.65 su Betfair.