Serie A: la multipla di domenica 13 marzo 2022
Sarà una domenica integralmente dedicata alla Serie A, con ben 5 appuntamenti spalmati tra le ore 12:30, le 15, le 18 e le 20:45. Tralasciando il lunch match odierno tra Fiorentina e Bologna, abbiamo deciso di sviluppare per i nostri lettori una multipla di 4 eventi, con l’obiettivo di superare quota 8.00, creando una schedina varia: sono presenti, infatti, esiti finali, doppie chance e parziali/finali.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Verona-Napoli, Atalanta-Genoa, Udinese-Roma e Torino-Inter! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
VERONA-NAPOLI, 13 MARZO ORE 15:00
L’ANALISI
- L’impressione della vigilia è che per il Napoli sarà una partita tutt’altro che facile. Lo dimostrano anche i precedenti recenti, con gli scaligeri capaci di bloccare due volte i partenopei sull’1-1 al Maradona, battendoli addirittura lo scorso anno al Bentegodi. Gli uomini di Spalletti sono dunque avvertiti: per tornare al successo, una settimana dopo il doloroso ko nel match-scudetto contro il Milan, servirà una prestazione pressoché perfetta. Il Verona, nono, non perde da 4 partite e ha un attacco atomico, come dimostrano i 53 gol segnati nelle prime 28 partite di campionato. Per questo tralasciamo gli esiti finali, puntando sul SEGNO GOL. 888 lo propone a 1.68, Betfair a 1.65 e Sisal a 1.70.
ATALANTA-GENOA, 13 MARZO ORE 18:00
L’ANALISI
- L’Atalanta ha un chiaro obiettivo. Quello di tornare al successo, cercando di ridurre le distanze dal quarto posto occupato al momento dalla Juve. I bianconeri, vittoriosi ieri a Genova contro la Sampdoria, hanno 9 punti di vantaggio sui bergamaschi che, però, hanno due partite in meno. Tutto dunque è ancora aperto, soprattutto alla luce della bella prestazione della Dea negli ottavi di andata in Europa League (3-2 sul Bayer Leverkusen). Dall’altra parte c’è un Genoa che ancora non vuole arrendersi a una classifica difficilissima: i 6 pareggi consecutivi hanno bloccato il Grifone al penultimo posto, con 7 punti di svantaggio rispetto al Cagliari quartultimo. Nerazzurri favoriti. SEGNO 1 PARZIALE/FINALE quindi, che si trova a 1.93 su Sisal, 1.93 su 888, 1.95 su Betfair.
UDINESE-ROMA, 13 MARZO ORE 18:00
L’ANALISI
- La Roma arriva a Udine con l’idea ben chiara di replicare i bei risultati raggiunti negli ultimi giorni. Dopo l’1-0 sullo Spezia, infatti è arrivato l’1-0 sull’Atalanta e, infine, un altro 1-0 conquistato nell’andata degli ottavi di Conference contro il Vitesse. La squadra di Mourinho dunque pare stia trovando la quadratura del cerchio, come dimostrano anche i 7 risultati utili consecutivi in campionato. Anche l’Udinese attraversa un buon momento di forma: lo dimostrano i 5 punti guadagnati nelle ultime 3 partite, con i 2 pareggi contro Lazio e Milan e la bella vittoria interna sulla Sampdoria. La zona salvezza, così, è alla portata: ospiti dunque favoriti, ma attenzione ai bianconeri, coriacei e scorbutici. SEGNO X2 dunque: lo troviamo a 1.38 su Sisal, 1.38 su 888, 1.36 su Betfair.
TORINO-INTER, 13 MARZO ORE 20:45
L’ANALISI
- L’Inter si trova praticamente spalle al muro. Per inseguire il sogno scudetto, assieme alla seconda stella, è obbligata a vincere. Dopo il successo di ieri sull’Empoli, infatti, il Milan ha allungato a +5 in classifica, con i nerazzurri che però devono recuperare due incontri. Dall’altra parte c’è un Torino che dopo un periodo di grande crescita si è improvvisamente arrestato: lo dimostrano i soli 3 punti conquistati nelle ultime 6 partite, con le gravi sconfitte interne patite contro Cagliari e Venezia. L’attuale stato di forma dei granata, a nostro parere, non può impensierire gli uomini di Inzaghi, rilanciati dalle 2 belle vittorie contro Salernitana e Liverpool. SEGNO 2: lo troviamo a 1.80 su Sisal, 1.80 su 888, 1.75 su Betfair.