La multipla di venerdì 11 marzo 2022
Il venerdì, come da tradizione, è la giornata caratterizzata dagli anticipi di tutti i più importanti campionati europei. La Serie A non scenderà in campo, ma analizzando le più interessanti sfide di oggi, 11 marzo 2022, abbiamo creato una stuzzicante multipla composta da 3 eventi che supera quota 4.50. Il nostro viaggio partirà dalla Serie B, dove ci saranno in palio punti importanti in ottica play-off, per poi continuare nella Liga spagnola e in Ligue 1.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Parma-Cittadella, Atletico Madrid-Cadice e Lille-St.Etienne! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
PARMA-CITTADELLA, 11 MARZO ORE 20:30
L’ANALISI
- Parma e Cittadella stasera andranno a caccia di un risultato importante per rilanciare le rispettive ambizioni dopo i deludenti risultati dell’ultimo fine settimana. I ducali sono soltanto tredicesimi, hanno vinto soltanto una delle ultime 5 partite di campionato e hanno un distacco di 9 punti dalla zona play-off. Anche i veneti, dall’altra parte, devono rifarsi dalla clamorosa confitta interna patita contro il Monza nello scorso fine settimana: un ko maturato in doppia superiorità numerica che ha spinto i granata a un punto dall’ottavo posto. Ci aspettiamo un incontro battagliato ed equilibrato, suggerendo il SEGNO GOL. 888 lo propone a 1.80, Betfair a 1.82 e Sisal a 1.82.
ATLETICO MADRID-CADICE, 11 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Nonostante le tante cadute (ben 7 in 27 partite di Liga) l’Atletico Madrid è ancora pienamente in corsa per quello che è diventato l’obiettivo stagionale: acciuffare il quarto posto e la relativa qualificazione alla prossima Champions League. I Colchoneros, reduci da 3 successi consecutivi, vantano 2 lunghezze di vantaggio sul Betis quinto. Situazione ben più delicata per il Cadice, terzultimo con un punto di svantaggio dal Granada ma comunque senza sconfitte da 4 incontri (3 pareggi e 1 vittoria). All’andata Atletico vittorioso 4-1: stavolta dai padroni di casa ci aspettiamo anche che mantengano la porta inviolata. SEGNO NO GOL quindi, che si trova a 1.56 su Sisal, 1.49 su 888, 1.56 su Betfair.
LILLE-ST.ETIENNE, 11 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- In casa Lille sognare è ancora lecito. I campioni di Francia in carica non possono ovviamente difendere il titolo, ma il terzo posto occupato dal Marsiglia è lontano solamente 5 lunghezze: questo grazie alle ritrovate prestazioni da parte della squadra di Gourvennec, capace di aggiudicarsi 10 degli ultimi 12 punti a disposizione in Ligue 1. Anche il St.Etienne è in sensibile ripresa: i 3 successi ottenuti nei precedenti 5 turni di campionato hanno proiettato i biancoverdi in quartultima posizione, con un punto di vantaggio sul Lorient e 3 sulla coppia Metz e Bordeaux. Considerando le difficoltà degli ospiti nelle gare fuori casa puntiamo su un successo di David e compagni, lanciati all’inseguimento dell’Europa. SEGNO 1 dunque: lo troviamo a 1.68 su Sisal, 1.70 su 888, 1.65 su Betfair.