Europa & Conference League: la multipla del 10 marzo 2022
La scelta degli eventi della multipla di giovedì 10 marzo è stata più complessa del previsto, complice una serata piena di grandi eventi calcistici. Europa e Conference League, infatti, scenderanno in campo con le gare d’andata degli ottavi di finale, mentre la Premier League vedrà impegnate otto squadre nelle partite valide per il 30° turno. Abbiamo deciso di dare priorità ai match europei, mettendo sotto la lente d’ingrandimento gli impegni di Atalanta e Roma, oltre al sempre interessante percorso del Barcellona di Xavi.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio ad: Atalanta-Leverkusen, Barcellona-Galatasaray e Vitesse-Roma! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
ATALANTA-LEVERKUSEN, 10 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Riuscirà la squadra di Gasperini a diventare definitivamente grande? I risultati dei nerazzurri, a scanso di equivoci, sono stati eccezionali negli ultimi anni. Ciò che però è mancato alla Dea, finora, è stata la conquista di un trofeo che suggellasse la miglior epoca di sempre per la squadra di Bergamo. Il percorso in Europa League in tal senso potrebbe essere molto interessante. Il sorteggio però non è stato molto benevolo, avendo messo di fronte alla squadra italiana nientemeno che il Bayer Leverkusen, terza forza del campionato tedesco. Le Aspirine sono una squadra piena di giovani di prospettiva, senz’altro temibili. Vediamo la qualificazione in bilico e, per questa gara d’andata, puntiamo sul SEGNO GOL. 888 lo propone a 1.49, Betfair a 1.50 e Sisal a 1.47.
BARCELLONA-GALATASARAY, 10 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Al Camp Nou da un paio di mesi a questa parte si respira un’aria decisamente diversa. Il buio che ha caratterizzato l’era Koeman, infatti, ha man mano lasciato spazio alla speranza di un nuovo periodo di successi, contrassegnato dal ritorno a Barcellona del figliol prodigo Xavi. I risultati sono dalla sua parte (4 vittorie di fila, terzo posto in Liga) e la squadra, grazie anche agli innesti del mercato invernale, sembra trasformata. Il Galatasaray di quest’anno, avversario degli ottavi di Europa League, non ci sembra onestamente in grado di opporre una gran resistenza. I turchi sono dodicesimi (!) in campionato, reduci dal secco 2-0 subito dal Konyaspor secondo in classifica. Puntiamo tutto su Pedri e compagni quindi, col SEGNO 1 PARZIALE/FINALE che si trova a 1.50 su Sisal, 1.44 su 888, 1.55 su Betfair.
VITESSE-ROMA, 10 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Uno dei primi, fondamentali bivi della stagione di Mourinho si presenterà stasera al GeireDome di Arnhem, dove i giallorossi si preparano ad incrociare il Vitesse nella sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Conference League. Smalling e compagni, dopo tanti alti e bassi, sembrano aver intrapreso un percorso virtuoso, come dimostra il filotto ancora aperto di 7 gare senza sconfitta con 4 vittorie). I padroni di casa occupano il sesto posto in Eredivisie e hanno una rosa con buone individualità: nulla di trascendentale, però, per una Roma che è chiamata a fare il deciso e definitivo salto di qualità. Per sollevare la prima Conference della storia bisogna superare ostacoli come quello di stasera. SEGNO 2 dunque: lo troviamo a 1.90 su Sisal, 1.91 su 888, 1.80 su Betfair.