La multipla di martedì 8 marzo 2022
Il menù di martedì 8 marzo è ricchissimo e ci ha consentito di creare la nostra classica multipla giornaliera effettuando una scelta accurata tra le partite in palinsesto. Riserviamo grande spazio alla Champions League, stasera in campo con le prime due gare di ritorno degli ottavi di finale: tra le sfide della 26° giornata di Championship inglese, invece, abbiamo analizzato l’impegno della squadra che comanda la classifica.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Swansea-Fulham, Bayern-Salisburgo e Liverpool-Inter! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
SWANSEA-FULHAM, 8 MARZO ORE 20:45
L’ANALISI
- Soltanto il Fulham, a questo punto della stagione, sembra poter perdere la leadership della seconda serie inglese. I bianconeri di Londra, infatti, stanno dominando la Championship con ben 11 punti di vantaggio sulla seconda e 12 sul Bournemouth terzo. Un vantaggio di tutto rispetto che potrebbe essere incrementato nel match odierno contro uno Swansea tranquillamente a metà classifica. Il 16° posto dei gallesi li mette al riparo dal rischio retrocessione, con 11 punti di ritardo dalla zona play-off. Le motivazioni sono dunque tutte per i londinesi: SEGNO OVER 1.5 OSPITE, suggerito a quote molto interessanti. 888 lo propone a 1.87, Betfair a 1.90 e Sisal a 1.89.
BAYERN-SALISBURGO, 8 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- In Baviera hanno una certezza. Ripetere la scialba prestazione dell’andata significherebbe andare incontro al serio rischio di una prematura e clamorosa eliminazione. Sarebbe un tonfo fragoroso per una delle squadre favorite alla vittoria finale in Champions: dopo l’1-1 dell’andata a Salisburgo, quindi, è lecito attendersi un approccio diverso da parte dei campioni di Germania in carica. Gli austriaci sono squadra giovanissima e piena di talento: la scarsa abitudine a giocare gare da dentro o fuori, però, potrebbe essere un limite nei 90′ dell’Allianz Arena. Per questo motivo rischiamo la giocata, spingendo sul SEGNO 1 PARZIALE/FINALE che si trova a 1.56 su Sisal, 1.56 su 888, 1.55 su Betfair.
LIVERPOOL-INTER, 8 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- All’Inter servirebbe un vero e proprio miracolo. Non è definibile in altro modo la possibilità che i nerazzurri riescano a ribaltare la sconfitta per 2-0 patita nella gara d’andata a San Siro. Un incontro ben giocato dagli uomini di Inzaghi, i cui sogni però si sono infranti sulle reti di Firmino e Salah nella ripresa. Il Liverpool, fra l’altro, sta attraversando un gran momento di forma: lo dimostrano le 7 vittorie consecutive in casa e gli 11 successi nelle ultime 12 partite (con un successo ai rigori sul Chelsea nella finale di EFL Cup). Per gli italiani, orfani anche di Barella squalificato, la montagna da scalare sembra veramente troppo grande. SEGNO 1 quindi ad Anfield: lo troviamo a 1.57 su Sisal, 1.57 su 888, 1.55 su Betfair.