La multipla di sabato 5 marzo 2022
Sarà una schedina tutta incentrata sulla Serie A quella di oggi, sabato 5 marzo 2022. Il massimo campionato italiano, infatti, prevede un ricco menù con tre incontri a partire dalle 15:00 di questo pomeriggio. Si tratta di incroci che potrebbero avere una fondamentale importanza nella corsa a salvezza e posizioni europee. Il nostro obiettivo odierno è quello di proporvi una multipla più sfiziosa del solito che, stavolta, supera quota 6.00.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Udinese-Sampdoria, Roma-Atalanta e Cagliari-Lazio! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
UDINESE-SAMPDORIA, 5 MARZO ORE 15:00
L’ANALISI
- Udinese e Sampdoria sono appaiate in quattordicesima posizione a quota 26 punti. Non è una classifica rassicurante, considerando come il Venezia terzultimo abbia al momento solo quattro punti in meno delle due rivali di giornata. Bianconeri e blucerchiati dunque non possono permettersi passi falsi, per evitare di sprofondare in classifica, impantanandosi in una lotta salvezza che pare ancora apertissima. Il pirotecnico 3-3 dell’andata ci sembra difficilmente replicabile alla Dacia Arena, dove ci aspettiamo invece un incontro tirato e poco spettacolare, data la posta in palio. Puntiamo quindi sul SEGNO X PRIMO TEMPO, suggerito a quote molto interessanti. 888 lo propone a 1.53, Betfair a 1.60 e Sisal a 1.62.
ROMA-ATALANTA, 5 MARZO ORE 18:00
L’ANALISI
- Chi sarà l’inseguitore numero uno della Juventus? Probabilmente lo scopriremo al termine dei 90′ dello Stadio Olimpico che, a partire dal tardo pomeriggio, ospiterà l’incrocio tra Roma e Atalanta. I giallorossi sono imbattuti da sei giornate di campionato, ma non hanno certo entusiasmato nelle loro ultime uscite: la vittoria a La Spezia è arrivata soltanto in pieno recupero. Tre punti più in su della Roma, sesta, ci sono i bergamaschi (47 punti, – 3 dalla Juve con una gara da recuperare). Gli uomini di Gasperini sembrano essersi messi alle spalle il periodo peggiore, come evidenziano le belle vittorie su Olympiacos e Sampdoria. Ci attendiamo quindi una partita aperta e spettacolare, condita da tanti gol. SEGNO OVER 2.5, che si trova a 1.47 su Sisal, 1.50 su 888, 1.46 su Betfair.
CAGLIARI-LAZIO, 5 MARZO ORE 20:45
L’ANALISI
- La Sardegna Arena si prepara a ospitare l’incrocio tra sardi e romani, separati da 18 punti. La classifica però non potrebbe essere più bugiarda nel raccontare questo incontro. I sardi infatti sono tra le squadre più in forma di tutto il campionato: basta vedere la classifica provvisoria del girone di ritorno per rendersene conto, con gli uomini di Mazzarri a ridosso delle prime posizioni. Non sarà dunque una trasferta facile per una Lazio discontinua, anche proprio a causa di un rendimento fuori casa che definire zoppicante è quasi un eufemismo. Puntare su uno dei tre esiti finali è operazione rischiosa. Viriamo invece sul SEGNO GOL, offerto dai bookmaker a quote molto interessanti: lo troviamo a 1.80 su Sisal, 1.80 su 888, 1.80 su Betfair.